FORNI PIZZA

M35.MB_M50.13M
M35.8B_M50.13B
ENTRY Basic 4
ENTRY Basic 8
Six 4
Six 8
Forno Entry 6L MAX
Forno Entry 12L MAX
Forno Entry 8 MAX

FORNI PIZZA ELETTRICI

Forni pizza elettrici con piano refrattario in platea e resistenza corazzata in acciaio. I forni monocamera possono essere sovrapposti fino a 2 pezzi senza bisogno di un raccordo camino. Sono forni con facciata e porte in acciaio con vetro, due termostati meccanici per camera, luce camera con buona tenuta (alcuni modelli sono provvisti anche di termometro meccanico). Alimentazione 230/400V.

Vari modelli che si differenziano per il numero di pizze che possono cucinare contemporaneamente.

pizza
Forno pizza Roma Easy - MAM
Forno pizza rotante Roma 1 bocca - MAM
Forno pizza rotante Milano 1 bocca - MAM
Forno pizza rotante Napoli 1 bocca B - MAM
Forno pizza Napoli statico - MAM
Forno pizza rotante Napoli 1 bocca - MAM
Forno pizza rotante Milano 2 bocche - MAM
Forno pizza rotante Roma 2 bocche - MAM

FORNI PIZZA A LEGNA, GAS O COMBINATI

Forni realizzati in materiale refrattario vibrato. Non sono richiesti permessi per l’installazione in quanto è preassemblato, in alcuni casi (in base alle esigenze del cliente) viene fornito smontato per essere assemblato in loco. Bastano 24 ore per montarlo e metterlo in funzione, può essere installato nel giorno di chiusura del locale senza dover perdere un giorno di lavoro.

Diversi modelli disponibili per soddisfare  ogni esigenza, semplici da utilizzare grazie ad una  console programmabile con display digitale indicante temperatura e tempi di cottura che, tramite la funzione automatica potete programmare ad inizio lavoro.

 

FORNI ROTANTI

Il forno rotante consente la massima resa con un minor consumo in fase di lavoro anche prolungato. La rotazione del piano di cottura vi permetterà di avere una temperatura omogenea in tutto il piano; in questo modo le pizze vengono cotte in modo uniforme. Grazie a questo meccanismo, non sarà più necessario girare le pizze una volta infornate, ma basterà sfornarle non appena saranno cotte (ottimizzando il lavoro del pizzaiolo).