top of page

MENU'

Portamenù di qualità e vasta scelta di rivestimenti, diversi colori disponibili sia nell'ecopelle che negli altri materiali innovativi da noi proposti. Diverse tipologie di stampa in copertina vi danno la possibilità di adeguare e personalizzare la carta menu al vostro locale.

VERA PELLE RIGENERATA

La pelle rigenerata è totalmente costituita da materie prime naturali : per il 65% da scarti di vera pelle conciati con sostanze vegetali, per il 18% da lattice naturale (estratto da piante caucciù), per il 10% da acqua, 5% da grassi naturali e per il 2% da agenti coloranti naturali e sali. I punti di forza della pelle rigenerata sono la garanzia della sua durata nel tempo, la resistenza del colore sia alla luce che allo sfregamento, la levigatezza della superficie.

VERO SUGHERO

Materiale super ecologico, noto per le caratteristiche di durevolezza, igiene, incombustibilità e riciclabilità. Perfettamente adatto a presentare la lista dei vini, può essere utilizzato per qualsiasi tipo di comunicazione e abbinato a ogni stile di arredamento grazie alla neutralità del suo colore. Un articolo originale e innovativo, che darà una declinazione eco-friendly al vostro locale.

FIBRA DI CELLULOSA

Costituito da una miscela di materie prime (cellulosa vergine, fibre secondarie, acqua) impregnate con leganti (lattici sintetici e naturali) che vengono successivamente polimerizzati. Il risultato è un materiale traspirante, che volge importanti funzioni di sostegno per l'abbigliamento. La produzione prevede l'impiego di materiali derivanti da processi produttivi secondari dell'industria cartaria. Tutta la cellulosa vergine utilizzata nel processo produttivo è fornita da produttori che hanno sostenuto la certificazione FSC.

NOVITA' ECO JUTA

PVC made in italy molto resistente all'usura con certificazione anti batterica. La dicitura "ANTIBATTERICO" è riferita al particolare trattamento a cui è stato sottoposto il materiale. A seguito delle analisi microbiologiche contro i principali patogeni del settore alimentare, non è stata rilevata alcuna crescita batterica/fungina sul materiale trattato, a differenza degli altri articoli NON trattati.

bottom of page