top of page

MACCHINA PER IL GELATO

LA GELATIERA : UN MUST IN CUCINA

Una fresca pausa golosa grazie alla macchina per gelato è una tentazione a cui cedere con piacere, che fa la gioia di grandi e piccini. Le migliori macchine per gelato attualmente sul mercato sono molto più piccole e meno dispendiose di quanto si pensi e producono un gelato artigianale da leccarsi i baffi!


Occorre fare una distinzione: le gelatiere si dividono in quelle dotate di compressore e gelatiere con cestello manuale o elettrico. La presenza del compressore contraddistingue un prodotto professionale che permette di realizzare il proprio gelato quando si vuole grazie alle funzioni auto refrigeranti. Le seconde sono note anche come sorbettiere, e anche se più leggere (sia di peso che di prezzo) hanno bisogno di circa 20 ore di posa in freezer prima di poter essere utilizzate.

MACCHIA PER IL GELATO HENDI

Gelatiera professionale dalle piccole dimensione che produce fino a 1,5 litri di gelato alla volta. Grande pannello digitale con timer e tre diverse funzioni: miscelazione, mantecazione, miscelazione e mantecazione. Il contenitore amovibile, anodizzato per gelato è facile da pulire. La copertura è dotata di un’apertura per l’aggiunta degli ingredienti durante la miscelazione del gelato. La paletta di miscelazione in plastica è facile da installare. Compressore completamente automatico con una funzione di auto-raffreddamento per il congelamento continuo. Il potente motore permette un funzionamento continuo con protezione in caso di congelamento del prodotto miscelato. Moderna struttura in acciaio inox. Alimentazione 230V e potenza 150W.Con ingredienti freddi è possibile produrre il gelato alla crema in circa 30 minuti. Dimensioni (LxPxH) cm 43x29x27.

















Recent Posts
bottom of page